26 marzo 2012

GRAZIE DI CUORE

Il Gruppo Chorea ringrazia di cuore il numeroso e caloroso pubblico presente allo spettacolo di sabato scorso. Il tutto esaurito all'auditorium è un risultato inaspettato e che fa ben sperare per ulteriori repliche e per la presentazione di un sempre crecente numero di spettacoli di danza a Chioggia! Il Gruppo Chorea da oltre dieci anni gode di un pubblico fedele e appassionato che, anche in questa occasione, non si è smentito. Ma siamo felici e soddisfatti dei consensi ottenuti anche da chi ci conosce da poco. Volevamo emozionare ed emozionarci e siamo riusciti nell'intento, prova ne è la commozione negli occhi di chi è stato rapito da ciò che 'raccontavamo':

"Quando sei un tutt'uno con ciò che guardi e che senti. Quando il tuo corpo si protende in avanti per poi ritrarsi chiudendosi in sè. Quando la testa ti si inclina da un lato per poi ruotare e tornare dritta. Quando gli occhi ti si gonfiano. Quando le lacrime riempiono ogni cavità e, abbondanti, scivolano sul tuo viso. Quando vorresti asciugarle ma sei così assorta che non riesci a fare altro che continuare ad essere parte di ciò che vedi. Tutto questo è "Isadorabile". Una rarissima emozione. Grazie." (uno spettatore)
"Ecco, qualcosa di bello, che parla all'anima e non ti resta che ascoltare, guardare e commuoverti. Grazie."
(uno spettatore)

Cogliamo l'occasione per avvisare di un prossimo evento, legato allo spettacolo; si tratta di un evento fotografico online: potrete ammirare le fantastiche foto scattate durante lo spettacolo.

GRAZIE




Nessun commento: