In occasione dello spettacolo Terramari a Vigo, domenica 20 luglio, la nostra Gloria è stata intrattenuta da un gentilissimo spettatore che, catturato dallo spettacolo, ha deciso di omaggiarci con delle foto da lui scattate e che riporto in questo post.
Così dice il sig. Vittorio: "Buongiorno Gloria, eccomi qui con le foto scattate durante la vostra bellissima esibizione. Non sono tante....ci fossimo parlati prima ne avrei scattate di più ma purtroppo ormai è così. Chiedo scusa per qualche mancanza di fuoco o occhi rossi...nel complesso spero siano gradite. [...] ho una figlia di 22 anni che fa danza da quando ne aveva 4, con tanta passione....e devo dire che amo assistere a questi tipi di spettacoli. So bene che dietro c'è sacrificio e allenamento....gioie e arrabbiature....ma, come diceva una persona saggia...specialmente i giovani devono seguire i loro sogni, devono lottare per riuscire, solo così si può pensare di avvicinarsi alla felicità. Voi poi siete state brave....un balletto lungo, senza pause, sicuramente faticoso. Un misto di ballo e recitazione molto indovinato. Un'armonia di movimenti specialmente quando la barca veniva issata sul palco e capovolta. Complimenti a voi tutte e alla vostra maestra.Auguro di continuare così senza mai arrendersi.Beh...non voglio filosofare troppo...auguro una buona giornata. Un caro saluto daVittorio"
1 commento:
Ringraziamo il sig. Vittorio per le belle parole... ci danno la forza di andare avanti ma soprattutto che il vs. sudore, la vs. fatica crea emozioni.
Michele
Posta un commento